Simone Morana Cyla in mostra a Mantova dal 5 al 23 Dicembre 2015

image

Grazie al QueenArtStudio di Padova dell’Art Director Maria Grazia Todaro, dal 5 al 23 Dicembre 2015 sarò in mostra con una mia opera, nella prestigiosa galleria di Valentina Marongiu, nel pieno centro della città Mantova per il PREMIO MANTOV’ART “STAR 2015”.
L’iniziativa nasce , dal proposito di portare all’attenzione del mondo artistico contemporaneo di Mantova , capitale italiana della cultura 2016, di valorizzare i giovani creativi e di a far conoscere l’ importanza di Artisti già affermati.
La rassegna vuole creare un punto d’incontro fra gli artisti partecipanti, permettere un libero scambio di idee, mettere a confronto interessi e culture diverse. favorire. la creatività in un contesto di classe dove l’arte dell’accoglienza trova il perfetto connubio con l’arte visuale e creativa.
L’esposizione dislocata su due piani di arte contemporanea offrirà una grande opportunità a quanti – artisti emergenti, maestri affermati, e studenti delle accademie – sapranno proporsi per poter esporre il proprio lavoro nelle caratteristiche sale della prestigiosa location.
Siete tutti invitati all’evento dell’anno, insieme a Maria Grazia Todaro Art Director del QueenArtStudio di Padova, alla Gallerista Valentina Marongiu , al Critico d’Arte Gianfranco Ferlisi.

  

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...