Simone Morana Cyla in mostra alla Gran Canaria Art Gallery di Las Palmas dal 17 Dicembre al 14 Gennaio.

Buongiorno cari amici del blog,

Il 17 Dicembre e fino al 14 Gennaio 2017, grazie alla Gran Canaria Art Gallery parteciperó con 2 opere alla mostra “Atmosfera Mágica del Arte” qui nella splendida Las Palmas de Gran Canaria in Calle Secretario Artiles 37 . L’inaugurazione si terrá alle ore 18 e la mostra sará presentata dal maestro Jose Van Roy Dalí.

GRAN CANARIA ART GALLERY

E’ con grande piacere che Le diamo il benvenuto nella nostra Galleria nelle isole Canarie. Precisamente sita a Las Palmas, la capitale dell’isola di Gran Canaria.

Las Palmas de Gran Canaria, città che gode probabilmente del miglior clima del mondo, è stata fondata nel 1478. Oggi, con i suoi 400.000 abitanti, è uno dei più importanti centri urbani spagnoli.

Dotata di un vasto e modernissimo porto, è , inoltre, il quinto aeroporto iberico, dal quale transitano oltre 5 milioni di Turisti all’anno. Porto franco dal 1852, gode di un’intensa attività commerciale.

La sua attività culturale è molto vivace e dimostra un forte interesse per ogni forma di Arte.

Gran Canaria Art Gallery è ubicata in una zona centrale e molto ricettiva a livello turistico. Siamo a 100 metri dall’ attracco delle grandi navi da crociera dove a Las Palmas ogni anno arrivano più di 300 mila croceristi offrendo così un’altissima visibilità delle opere esposte a livello mondiale.

Inoltre, il Parco di Santa Catalina, uno dei parchi più belli e frequentati dell’ isola, si trova a pochi metri dalla Galleria.

_____________________________
GRAN CANARIA ART GALLERY WEBSITE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...