IL DOMANI SENZA TE | Poesia di Simone Morana 



IL DOMANI SENZA TE



Com’è strano tutto questo

passaggio a nuova vita

Ibernarsi e poi incontrarsi

Ritrovarsi senza meta

Lontano dalle piccole

illusioni ed abitudini

mi sento come inutile

Stropiccio gli occhi lucidi

L’istante di un abbraccio

dilatato nel mio tempo

universalmente fulgido

In uno spazio riempio

Trattengo la tua luce

e faccio scorta di energia

Mi servirà domani

Quando non sarai più mia

Danzando nei ricordi

sarò invaso da emozioni

mi sentirò fluttuare

percependo vibrazioni

Chissà se fosse stato

Chissà se avessi detto

La mente inganna e il corpo

cerca solo un po’ di affetto.

_____________________________

Simone Morana





Un pensiero riguardo “IL DOMANI SENZA TE | Poesia di Simone Morana 

Rispondi

